POSTI VACANTI


 

Business Developer
Responsabile Comunicazione e Marketing (m/f)

di madre lingua italiana e conoscenze della lingua tedesca. Volontà di approfondire la conoscenza del settore della costruzione in Ticino e Svizzera e comprovata esperienza (almeno 5 anni) in marketing, comunicazione e informatica. Si offre ambiente giovane, dinamico e in crescita, con possibilità di contribuire allo sviluppo e formazione continua.

 


 

Ingegnere elettrotecnico
o progettista impianti elettrici (m/f)

di madre lingua italiana e conoscenze della lingua tedesca, diploma conseguito in Ticino o Svizzera. Richiesta una consolidata esperienza nel settore degli impianti civili con almeno 10 anni di esperienza. Si offre ambiente giovane, dinamico e in crescita, con possibilità di contribuire allo sviluppo e formazione continua.

 


 

Ingegnere consulente
per la fisica e l’acustica della costruzione (m/f)

di madre lingua italiana con buone conoscenze della lingua tedesca, diploma del Politecnico o di Scuola Universitaria Professionale. Richieste buone conoscenze di fisica della costruzione e di acustica interna con almeno 5 anni di esperienza. Si offre ambiente giovane, dinamico e in crescita, con possibilità di contribuire allo sviluppo e formazione continua.

 


 

Interessati inviare CV e documentazione a
Evolve SA, via del Tiglio 2, 6512 Giubiasco
info@evolve-sa.ch