L’evoluzione è un processo importante, vitale. È crescere con costanza, metodo e qualità, fino ad arrivare a qualcosa di unico in modo compiuto. La complessità dei temi legati alla costruzione porta oggi all’esigenza, per evolvere nella gestione del patrimonio costruito, di poter contare su un unico regista in grado di gestire, condurre e consigliare, nelle diverse fasi e specialità, durante tutto il processo costruttivo. 

Un regista che abbia una visione completa della vostra “storia”. Capace di garantire, che siate proprietari o investitori, di potervi accompagnare con cura e competenza durante il cammino, con la libertà di svolgere il vostro ruolo in modo fluido e sinergico.

 

Questo è il nostro obiettivo: siamo i registi che curano i vostri progetti. Siamo una società giovane e dinamica che ha fatto dell’evoluzione il suo credo. Evolve è dedita alla consulenza, alla progettazione, alla gestione e alla realizzazione di progetti ed opere nel settore edilizio e impiantistico, orientate ad avere un ridotto impatto ambientale ed un’elevata efficienza energetica. Evolve è soprattutto questo: mettere in primo piano la sostenibilità, come “fil rouge” dello sviluppo progettuale.

Offriamo la gestione integrata quale processo che comprende tutto il ciclo di vita di un’opera, dall’idea di base alla dismissione. Il nostro servizio integrale comprende tutti gli aspetti tecnici, procedurali ed economici del progetto, e garantisce al Committente valore aggiunto sia nella micro-scala (edilizia e impianti), sia nella macro-scala (ambiente e territorio). 

Evolve: una proposta alternativa e contemporanea per affrontare il futuro crescendo e migliorando, nel rispetto di un passato accuratamente integrato alla sostenibilità di domani.

 

Ing. Flavio Petraglio
Socio fondatore e Direttore